Ponti Engineering | in search of the future | Fondi interprofessionali per le imprese
Grazie alla legge 388/2000 le Aziende hanno la possibilità di destinare tali versamenti, senza costi aggiuntivi, ad un fondo interprofessionale di libera scelta, al fine di utilizzarli autonomamente per l’aggiornamento del proprio personale.
16014
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16014,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-16.0.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Fondi interprofessionali per le imprese

Un’opportunità di crescita.

Tutte le Aziende versano, come tributo di  Legge, mensilmente all’INPS tramite il modulo Uniemens, lo  0,30% della retribuzione dei propri dipendenti.

Grazie alla legge 388/2000 le Aziende hanno la possibilità  di destinare tali versamenti, senza costi aggiuntivi, ad un fondo interprofessionale di libera scelta, al fine di utilizzarli autonomamente per l’aggiornamento del proprio personale.

I Fondi, primo fra tutti Fondimpresa,  costituiscono una concreta opportunità di crescita e sviluppo per il capitale umano dell’Azienda, in quanto consentono di fare formazione, anche individualmente, su qualsiasi tematica serva, in maniera gratuita, rapida e mirata.

Ponti Engineering si occupa della gestione “chiavi in mano” dei corsi finanziati con i fondi interprofessionali, dalla progettazione alla rendicontazione, senza che l’Azienda debba sostenere costi o seguire adempimenti burocratici.

Vuoi avere maggiori informazioni? Non esitare a contattarci.